Re: Re: Nigrizia.it si rinnova

Complimenti, ma cancella per cortesia questo indirizzo. Grazie
----- Original Message ----- From: "giorgia argentini" <argiodog at hotmail.it>
To: <africa at peacelink.it>
Sent: Sunday, May 14, 2006 8:13 PM
Subject: FW: Re: Nigrizia.it si rinnova

From: "Giuliana" <giuliananessi at virgilio.it>
To: <africa at peacelink.it>
Subject: Re: Nigrizia.it si rinnova
Date: Thu, 11 May 2006 19:10:44 +0200

tutto questo è molto interessante, ma a me basterebbe anche solo ricevere il
cartaceo Nigrizia per cui ho stipulato un abbonamento per la coop: IL SEME
di Bergamo - via Bellini 1
24129 Bergamo - già da diverso tempo ma non ho ancora ricevuto nulla. Potete
interessarvi e farmi sapere qualcosa? grazie ciao Giuliana Nessi Chiama
l'Africa