"EQUO ANCH'IO": serata sul CAMERUN, giovedì 16 febbraio all'Osteria del mercato

- Giovedì 16 Febbraio -
all'Osteria del Mercato, ritornano i "Giovedì di equo anch'io",
promossi da Mani Tese, Comitato di Amicizia e Coop. Riciclaggio e
Solidarietà di Faenza.

La serata sarà dedicata al CAMERUN, con due ospiti speciali.
Questo è il programma:
ore 20: cena con piatti tipici del Camerun
ore 21: interverranno:
PAULETTE NGO ITJIBI
(mediatrice culturale e responsabile dell'Associazione "Terre metisse" di
Yaoundé)
PATRICK MESSENG
(critico ed attivista)
sul tema "La società civile, il ruolo della donna e le prospettive future"
verrà inoltre presentato il programma dei viaggi di turismo responsabile in
Camerun, all'interno del Progetto "Per una nuova etica del viaggio"
a seguire musiche del CAMERUN...
Il costo della cena è di 12 euro, bevande escluse.
Si consiglia di prenotare un posto: 0546/680797
   Giorgio Gatta
   via Bendandi, 25
   48018 Faenza RA
   Tel. e Fax 0546/634280