[aa-info] Fw: Terza posizione e company

"Federico Degni Carando" <degnicarando at alice.it>
Sent: Saturday, January 28, 2006 12:51 PM
Subject: Chi è Gilberto Paris LIPPI?

> Abbiate pazienza ed attenzione fino alla fine dell'articolo:
>

> In una lettera apparsa sul quotidiano triestino “Il Piccolo”
> (25.2.2000) il responsabile provinciale della sezione triestina
> di Forza Nuova, Fabio Bellani, definì “evidente mistificazione”
> quanto scritto dallo stesso quotidiano in occasione della
> manifestazione di contestazione della trasmissione “Circus” di
> Michele Santoro (presente a Trieste, ricordiamo, per dibattere
> del “caso Haider”), ossia l’avere rilevato la presenza di “Terza
> posizione”. Che “non esiste più da 20 anni”, scrive Bellani, il
> [...]

Lista INFORMAZIONE dell'Assemblea Antimperialista
http://www.tuttinlotta.org - posta at tuttinlotta.org
(ex Coordinamento Nazionale "La Jugoslavia Vivra'")

--> Moderatore: <aa-info-owner at yahoogroups.com>
--> Iscrizione via e-mail: <aa-info-subscribe at yahoogroups.com>

(vedi anche lista DISCUSSIONE dell'A. Antimperialista su:

<*> Per annullare l'iscrizione al gruppo scrivi a: