[aa-info] Fw: Senza commento!

Toni Negri: Casarini sindaco!

> Cr*,
>

> Sabato, 28 Gennaio 2006
>
> Al cattivo maestro piace il Nordest che fa squadra
> Toni Negri porta ad esempio Benetton, Diesel, Geox. «Venezia? Cacciari è
> un
> amico carissimo ma come sindaco preferirei Casarini»
>
> Venezia
> «Massimo Cacciari è un grandissimo amico e sono più o meno d'accordo con
> lui
> su quanto sta facendo per Venezia, ma spero che il prossimo sindaco della
> città sia Luca Casarini, il leader dei Disobbedienti». È una risata
> [...]

Lista INFORMAZIONE dell'Assemblea Antimperialista
http://www.tuttinlotta.org - posta at tuttinlotta.org
(ex Coordinamento Nazionale "La Jugoslavia Vivra'")

--> Moderatore: <aa-info-owner at yahoogroups.com>
--> Iscrizione via e-mail: <aa-info-subscribe at yahoogroups.com>

(vedi anche lista DISCUSSIONE dell'A. Antimperialista su:

<*> Per annullare l'iscrizione al gruppo scrivi a: