Re: Volontariato in Umbria-Orvieto

----- Original Message -----
From: Sabry
Sent: Tuesday, November 08, 2005 11:04 AM
Subject: Re: Volontariato in Umbria-Orvieto

TI ringrazio per la tua e-mail!
Si ho già pensato al servizio civile, ho visitato anche il sito internet, ma non è che sia così chiaro.. comunque preferirei avere a che fare con dei bambini, io li adoro.. ma momentaneamente non ci sono progetti che riguardano l'infanzia in Italia. ti ringrazio ancora per la tua e-mail! se hai notizie in proposito, ti prego fammi sapere! GRAZIE!
Ciao