[LEGGETE TUTT*] Basta cancellazioni in lista

Salve a tutt*,

"mengiul at tin.it" <mengiul at tin.it>, Lunedì, 10 ottobre 2005 ore 12:40:58
+0100 (GMT+01:00)
ha scritto a tutt* in "cancellazione"
 >chiedo gentilmente di essere cancellato dalla vostra mailing list,
 >perchè i troppi messaggi mi creano problemi di traffico.
 >mi congratulo
 >comunque con il vostro impegno e la vostra costanza.
 >cordiali sdaluti
 >giuliano menaldo

Per cortesia chiedo a tutte le persone iscritte un maggior rispetto della
policy. Le richieste di cancellazioni e le modalità sono spiegate molto
bene in OGNI messaggio nelle indicazioni che sono in fondo. Ovvero qui:

 >Mailing list Africa dell'associazione PeaceLink.
 >Per ISCRIZIONI/CANCELLAZIONI: http://www.peacelink.it/mailing_admin.html
 >Archivio messaggi: http://www.peacelink.it/webgate/africa/maillist.html
 >Si sottintende l'accettazione della Policy Generale:
 >http://www.peacelink.it/associazione/html/policy_generale.html

mandare richieste in lista è il problema, non la soluzione (visto che
tecnicamente lascia tutto come prima).
Inoltre, ripeto, chi vuole firmare l'appello deve rivolgersi direttamente
all'atuore del messaggio che altrimenti non leggerà (quindi le precedenti
adesioni sono formalmente perse): <prougeau at tiscali.it>

MT
Staff Peacelink.it