Re: Pena di morte: scriviamo ai PAESI AFRICANI

amici del Comitato, mi interessa l'appello e vi prego
di inviarlo a questo indirizzo e mail, cioè
giaoui at yahoo.it .
insegno in una scuola professionale per adulti, e
potrò organizzare la raccolta firme e prima ancora la
"campagna" contro la pena di morte all'interno della
didattica [tra l'altro molti studenti sono africani,
ma questo è secondario. la questione riguarda tutti i
cittadini del mondo]

mi piacerebbe ricevere anche i poster,ai seguenti
indirizzi postali:
Rosaria Iarussi, via Tebaldi n.60, 00168, Roma, Italia
Rosaria Iarussi, IPSIA Cattaneo, Lungotevere Testaccio
n.32, 00153, roma - Italia
Li chiedo anche al mio indirizzo personale perchè
vorrei usarli anche in situazioni non scolastiche:
sono attiva in associazioni di e per i richiedenti
asilo e i rifugiati.
grazie e buon lavoro, rosaria iarussi

--- Comitato Paul Rougeau - RM <prougeau at tiscali.it>