From: <gianlucaplini at inwind.it>
To: africa <africa at peacelink.it>
Sent: Friday, August 06, 2004 3:42 AM
Subject: Re:I: Volontariato in Africa

> Ciao sabrina mosconi fammi sapere apertamente quando e dove vorrai andare
in africa, vorrei aiutarti!

Vorrei tanto poter realizzare il mio sogno, quello di aiutare la popolazione
africana decimata da continue guerre tribali, dalla povertà,
dall'AIDS....sarebbe la mia prima esperienza di volontariato, ma sono
fortemente motivata e so di potercela fare! Se sarete così cortesi da
inviarmi altre informazioni per una mia futura partecipazione ad un progetto
umanitario direttamente in Africa, ve ne sarei veramente grata!