From: "Sabry" <sabrina.mosconi at libero.it>
To: <pck-africa at peacelink.it>
Sent: Thursday, August 05, 2004 11:17 AM
Subject: I: Volontariato in Africa

----- Original Message -----
From: Sabry
To: pck-africa at peacelink.it
Sent: Thursday, August 05, 2004 11:07 AM

----- Original Message -----
From: Sabry
To: pck-africa at peacelink.it
Sent: Thursday, August 05, 2004 10:41 AM
Subject: Volontariato in Africa

Spett.le Peacelink,
   sono una ragazza diciottenne con l'Africa nel cuore fin da bambina!
Vorrei tanto poter realizzare il mio sogno, quello di aiutare la popolazione
africana decimata da continue guerre tribali, dalla povertà,
dall'AIDS....sarebbe la mia prima esperienza di volontariato, ma sono
fortemente motivata e so di potercela fare! Se sarete così cortesi da
inviarmi altre informazioni per una mia futura partecipazione ad un progetto
umanitario direttamente in Africa, ve ne sarei veramente grata!
   Vi ringrazio anticipatamente.
Sabrina mosconi