[FWD] l'infanzia abbandonata a Nairobi

chi può rispondre a questa persona?

MT

--Cut-here---------8<------------------8<------------------8<-------------
From: "Antonio Della Corte" <tesi_2002 at hotmail.com>
To: mrta at libero.it
Subject: Informazioni
Date: Fri, 10 Oct 2003 11:58:58 +0000

Buongiorno,
mi chiamo Antonio Della Corte, sono uno studente della fascoltà di Scienze
politiche dell'università di Milano. ti scrivo per chiederti se puoi darmi
una mano con la mia tesi. Il titolo è "l'infanzia abbandonata a Nairobi" in
pratica tratta dei ragazzi di starada. Purtroppo nonostante le continue
ricerche ho trovato poco materiale sull'argomento, ma soprattutto ho trovato
pochissimi articoli di giornali nazionali ed internazionali, sul caso
specifico di Nairobi . Sono già in contatto con Amani, ma se voi riusciste
ad indicarmi dove poter trovare materiale, o se ne siete in possesso, come
fare per poterlo visionare, ve ne sarei molto grato, più porte apro è più
possibilità ho di fare un buon lavoro.
Ti ringrazio del tempo dedicato a questa mail,
Antonio Della Corte