[REQ] informazioni sul rapporto genitori e figli in Etiopia

Salve,
sono Tiziana, una studentessa di psicologia. Sto cercando materiale sul
rapporto fra genitori e bimbi in Etiopia. Mi possono essere utili
informazioni su come sono espressi gli affetti, i gesti educativi per
comprendere quali sono gli stili di attaccamento che costruiscono questi
bimbi. Ho fatto animazione lo scorso anno in qualche  comunità missionaria
gestita dalle suore di S.Onofrio, sono rimasta colpita da queste mamme e da
questi bimbi, per questo ho deciso di impostare così la mia tesi di laurea.
Confido in una vostra risposta, e se aveste disponibilità di informazioni vi
indico il mio indirizzo per una eventuale spedizione a mio carico.
Grazie ancora per l'attenzione.

Tosi Tiziana
via Gualdo, 501
S.Arcangelo di Romagna