bruno5/4

Carissima Sara, non so chi ti ha dato il mio indirizzo ma forse il tuo messaggio del 5/4" offerta per popoli africai" mi e' arrivato via Peacelink. Qui ho un  numero sterminato di bambinbi che han bisogno di aiuto di qualsiasi  tipo, piccolo o grande. To mandero' foto.  Il progetto sarebbe molto semplice: Attorno alla chiesa di Lumbo sta sorgendo un nuovo villaggio dove i bambini... non finiscono mai. Per loro vorrei fare un salone vicino alla chiesa. Salone che serve per tutto: perche' stiano assieme, vedano qualche bel video formativo, si possano sedere e fare i compiti seguiti da una ragazzina piu' grande, bere acqua pulita. ecc.ecc.Finora sono riuscito ad avere l'acqua e la luce. Faccio tutto conforme gli aiuti che mi arrivano. Sono in Mozambico, nell'Isola ddi Mozambico, nell'Oceano Indiano. Lumbo e' dall'altra parte  in una penisola del continente dove seguo 13 comunita'... in formazione. La zona e' popolatissima: 60 mila abitanti, estremamente povera. Ti auguro Buona Pasqua. P.Giuseppe Brunelli.