FW: un aiuto

-----FW: <000301bfb9fd$93bc0320$acd0d8d4@n7b8k8>-----

Date: Wed, 10 May 2000 01:55:25 +0200
From: DELLA <delladg at tin.it>
To: africa at peacelink.it
Subject: [Richiesta Amministrativa]  un aiuto

Ciao a tutti, sono una ragazza di 18 anni e sto frequentando il penultimo anno
del liceo linguistico a Firenze, la città in cui vivo.
Ho sempre avuto un sogno fin da quando andavo alle medie ed è quello di poter
andare in Africa ad aiutare quelle persone, che avrebbero bisogno dell'aiuto di
ognuno di noi. Non ho mai avuto esperienze di volontariato di qualsiasi genere
fino ad ora, ma sarei disposta ad imparare a fare qualsiasi cosa, purchè con il
mio aiuto possa aiutare dal bambino alla persona anziana.
Devo ancora finire il liceo, il prossimo anno ho la maturità e la mia
intensione era quella di poter partire nel settembre del 2001, sono disposta ad
affrontare la mia esperienza per un anno intero senza alcun dubbio.
Ho le idee molto chiare e sono molto decisa e determinata, è per questo che vi
chiedo aiuto, qualsiasi informazione utile possiate fornirmi, vi prego di
mandarmela al più presto, ve ne sarei infinitivamente grata....aspettando
vostre notizie vi saluto, grazie ancora tante, con affetto, Giulia.

--------------End of forwarded message-------------------------

Rispondere via email a delladg at tin.it
Grazie.

---