[REQ] Come poter aiutare il Mozambico?

Salve a tutt*,
c'è qualcuno che può rispondere a questa richiesta?
In privato: adorni.simona at libero.it

Grazie. Marco.

--Cut-here---------8<------------------8<------------------8<-------------
From: "Adorni Simona" <adorni.simona at libero.it>
To: <matro at bbs.olografix.org>
Subject: Emergenza Mozambico
Date: Thu, 4 May 2000 09:22:20 +0200

Gentile Sig. Trotta,

qualche giorno io e mio marito abbiamo visto in televisione una
trasmissione riguardante la tragica situazione in Mozambico e l'azione dei
missionari comboniani. Cercando su Internet qualche ulteriore informazione
abbiamo trovato il Suo indirizzo di posta elettronica.

Le scriviamo ora perché vorremmo dare il nostro contributo e ci rivolgiamo
a Lei perché non sappiamo come fare (E' meglio un'offerta in denaro o in
beni di consumo? a chi fare il versamento? etc.).

La ringraziamo per una Sua risposta e scusandoci per il disturbo, La
salutiamo cordialmente.

Simona e Giampietro Grossi
Via Calestano 42
43035   Felino    PR