03-05/05 Torino: L'Africa che verrà

Cari amici, la Pasqua  cui noi crediamo in un mondo più giusto che verrà, è
passata come anche il 1 maggio: festa del lavoro e della solidarietà.
Il 3 e il 5 maggio a Torino c'è una serata brasiliana ed un convegno
organizzato dalla Caritas "L'Africa che verrà". Leggete sul mio sito alla
voce "Appuntamenti" (ricordatevi di cancellare i file temporanei,
altrimenti il vostro browser vi visualizza la pagina che avete memorizzato
prima, che è quella non aggiornata, a sinistra c'è l'ultima data  di
aggiornamento).
Abituatevi di visitare il mio sito quasi tutte le settimane sopratutto
"Appuntamenti". Il resto non è importante stamparlo ma visionarlo di tanto
in tanto. Mi auguro di essere stato chiaro e di non aver scritto invano, un
servizio che possa servire per noi.

CLICCATE QUI: Internet - http://village.flashnet.it/users/fn214017/