[Pace] Zelensky: "Crimea smilitarizzata"

Secondo il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, Kiev potrà esercitare pressioni politiche per ottenere una smilitarizzazione della Crimea da parte della Russia. Lo riporta Ukrinform che cita un'intervista rilasciata da Zelensky alla giornalista Natalia Mosiychuk. "Ci saranno meno vittime se ci troveremo ai confini amministrativi della Crimea - ha spiegato - Credo che così sarà possibile spingere politicamente per la smilitarizzazione" della regione da parte della Russia. "Penso che sarebbe la cosa migliore", ha aggiunto.

Fonte: Rainews