[News] A 99 anni monsignor Luigi Bettazzi partecipa alla Staffetta per l'Umanità e dice a tutti: "E' da sempre che io sono per la nonviolenza". E' disponibile il video

Ha le idee chiarissime e prende le distanze dalla logica della guerra.
Parliamo di monsignor Luigi Bettazzi che a 99 anni ha partecipato alla Staffetta per l'Umanità e a tutti ha detto: "E' da sempre che io sono per la nonviolenza".
Il video del suo intervento è qui
https://www.peacelink.it/pace/a/49455.html

In questa pagina c'è un altro video realizzato da PeaceLink sulla Staffetta per l'Umanità e a questo link si possono vedere le foto delle varie staffette per la pace, con i partecipanti da tutt'Italia:
https://sociale.network/tags/STAFFETTADELLAPACE