Re: Schifo - Re: Finmeccanica aiutava il tiranno

Il mondo intero è una sceneggiata
LORO ordiscono il copione e poi le masse credono che sia realtà

TUTTE le organizzazioni note sono create o infiltrate, manipolate dal potere

le prove sono facili da ottenere

ad esempio ho scritto a legambiente riguardo alle scie chimiche
mi hanno risposto che quello è un problema di cui non si possono occupare

non mi hanno risposto "le scie chimiche non esistono", bada bene, ma "non abbiamo il tempo di occuparci anche di quello"

io ho visto un aereo disperdere scie chimiche passando a volo radente sulla mia scuola 5 minuti dopo il suono della campanella di fine lezioni
mentre il governo afferma che le scie si formano a 10 km di quota
il loro obiettivo siamo noi esseri umani, qui come negli USA come in Siria come in Cina

la corte marziale per Bradley Manning è una sceneggiata ordita dalla NATO?
non lo so, ma potrebbe essere, hanno fatto credere persino che l'11 settembre sia stato ordito da Bin Laden hanno fatto credere che 3 grattacieli siano crollati al suolo a causa di 2 soli aerei
sono eccezionalmente bravi nel prendere in giro noi esseri umani

-----Messaggio originale----- From: rossana123 at libero.it